Le relazioni interpersonali al tempo del Covid-19
Il corso si è concluso il giorno 31 Dicembre 2020
Razionale
Si vuole approfondire l’impatto dell’epidemia e del distanziamento sociale con obbligo di permanenza a domicilio che ha avuto un impatto sulle relazioni familiari, in particolare sul rapporto di coppia, sul rapporto genitori-figli e intrafamiliari e ha fatto emergere in alcune situazioni il problema della violenza domestica e la necessità di sapere intercettare i segnali di questa problematica nel caso di una visita da parte del medico.
195 commenti su "Le relazioni interpersonali al tempo del Covid-19"
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
I corsi sono molto interessanti e utili
I corsi sono molto interessanti
OTTIMO
MOLTO INTERESSANTE : GRAZIE
Corso interessante e utile .
ottimo
ottimo e veloce
buono
Corso molto ben fatto, complimenti e ringraziamenti.
Interessante prospettiva in questo periodo, dove si fa un gran parlare (a ragion veduta) del punto di vista sintomatico.
corso interessante ,grazie
Corso ben strutturato ma come TUTTI i corsi FAD associati in Streaming/Webinar vi sono sempre problemi legati all’Audio!!!
Grazie per l’opportunità,
Aramesh T.
MOLTO INTERESSANTE
Corso interessante
Interessante.
molto interessante
INTERESSANTE
MOLTO INTERESSANTE
Molto interessante il corso con filmato che ci fa essere più partecipi alla discussione.Ottime le domande del Dr.Danilo Ruggeri che pone ai suoi interlocutori.Complimenti al Prof.Giovanni Martinotti per la sua relazione.Dr.Enrico Coen
Interessante!
Grazie
Relazioni chiarissime e coinvolgenti, grazie
Buongiorno, argomento interessante, peccato che parte del materiale (diapositive) sia in inglese e soprattutto che non ci sia possibilità di fonti scritte, scaricabili in pdf, come negli altri vostri corsi. O forse sono io, poco tecnologica, che non trovo come scaricarle…
Comunque continuate a essere tra coloro che fanno i corsi migliori. Unico neo non solo vostro: nessuno prende in considerazione il personale OSS, che non ha dovere di crediti ma resta interessato ad un miglioramento delle proprie conoscenze, anche in considerazione del fatto che fa molti interventi sull’utente e forse vi è più a contatto dell’infermiere.
MOLTO INTERESSANTE
Corso molto interessante, è il primo corso che frequento con voi e sono rimasta piacevolmente colpita dalla Vostra professionalità. Sicuramente frequenterò altri corsi.
Gli ECM acquisiti vengono calcolati per il trienno o solo per il 2020?
la ringraziamo per il commento positivo!
i crediti sono validi per il triennio 2020/2022
Corso utile e interessante, grazie,